Questo blog vuole informare su come e quanto sta cambiando la vita di tutti i giorni in Grecia. L'intervento del Fondo Monetario Internazionale, BCE e dell'Unione Europea sta riducendo la Grecia a un paese in cui sarà difficile vivere. Non sono un giornalista e su questo blog voglio raccontare la vita di tutti i giorni, la mia esperienza diretta di come siamo costretti a "sopravvivere in grecia".

Alla pagina dei video di questo blog puoi vedere il nuovo documentario CATASTROIKA con sottotitoli in Italiano e il documentario DEBTOCRACY International Version con sottotitoli in inglese. Molto consigliato è anche la video intervista di Monica Benini "La guerra in Europa" che spiega benissimo ciò che sta succedendo alla Grecia. Nuovo video interessantissimo Fascismo inc anche questo in italiano. Seguendo questo link si possono ascoltare una serie di interventi andati in onda su Radio 2 Rai sul tema musicale Rebetiko, tra gli interventi, oltre alla musica si parla di storia, politica ed economia.

sabato 28 settembre 2013

Arresto vertici del partito nazista Chisi Avghi
Ore 10:45 Aggiornamento
Gli arresti tra i parlamentari sono sei, ma molto importanti. Si tratta del "cervello" del partito (se di cervello si può parlare...viste le circostanze). Le indagini chiariranno presto anche da dove arrivava il grosso flusso di soldi che il partito riceveva per pagare la manovalanza fascista. Verranno aperti i conti correnti del partito e degli indagati. Una delle accuse è il "lavaggio dei soldi"....io scommetto che i soldi arrivavano dagli armatori greci. Forse sono un indovino?
I militanti del partito adesso vagano frastornati, si è rotta quella struttura gerarchica da cui venivano comandati e non sanno più cosa fare.